A VOLTE RITORNANO...
 

Chissà quante volte vi è capitato di pronunciare, o perlomeno di pensare, “A volte ritornano…”

e non ci riferiamo alla famosa antologia di racconti di Stephen King.

Vi sarà accaduto sicuramente con la moda; gonne corte, poi lunghe, di nuovo corte; pantaloni che si allargano o si stringono a seconda dell’umore dello stilista di turno.

Vi sarà capitato con gli amori, i quali possono ritornare, a volte piacevoli, altre volte sotto forma di incubi, oppure anche con alcune amicizie che, credute perse, si ripresentano più forti di prima.

Anche le nuvole cantate da Fabrizio De Andrè a volte ritornano, e ultimamente è capitato di rivedere anche un governo tecnico; anch’esso è tornato.

La storia poi, è “cintura nera” di corsi e ricorsi!

E a pensarci bene... anche i peperoni a volte ritornano!

Ebbene, ora avrete un motivo in più per pensarlo.


Frullava già da tempo nell’aria una strana idea di riunire per una serata la mai dimenticata “Compagnia Stabile del Teatro Gi.Fra.” e, davanti a una pizza fumante, la proposta ha coinvolto subito tutti anche se poi, con il passare dei giorni, in molti è prevalso il buon senso.

Il pensiero più ricorrente nella testa di molti è stato: “Ce la faremo?” oppure “Non sarà passato troppo tempo? In fondo sono passati quindici anni dall’ultimo spettacolo!”

Ma la nota NON sana e robusta costituzione psichica dei componenti ha avuto la meglio, ed ecco che sono tornati a respirare la polvere del palcoscenico alcuni “esemplari” della sopraccitata compagnia.

Chi assiste agli spettacoli ha occasione per constatare come gli anni non hanno affatto scalfito l’entusiasmo e la voglia di divertirsi che ha sempre contraddistinto il gruppo.

Il puro piacere del prendersi in giro, dello stare insieme, semplicemente del sorridere è ancora la forza trainante per allestire i nostri spettacoli.

TORNA ALLA MAPPA DEL SITOMappa_del_sito.htmlshapeimage_2_link_0
TORNA ALLA MAPPA DEL SITOMappa_del_sito.htmlshapeimage_3_link_0
PAGINA SUCCESSIVAUn_po_di_storia....htmlUn_po_di_storia....htmlshapeimage_4_link_0
PAGINA SUCCESSIVAUn_po_di_storia....htmlshapeimage_5_link_0